Per l'anno 2020 la Guardia Costiera ha scelto di rendere omaggio, attraverso il calendario istituzionale, al paesaggio italiano e nello specifico alle bellezze naturalistiche delle nostre coste.

Per fare ciò, si è affidata alla professionalità del fotogiornalista Fabrizio Villa e dell'Autore Filippo Arriva.

Ad anticipare parte dei contenuti del calendario, è stato il video di backstage realizzato dall'ufficio comunicazione dalla Guardia Costiera, presentato lo scorso 19 settembre alla 59° edizione del Salone nautico di Genova, alla presenza del Comandante Generale Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino: "Questo calendario rappresenta i luoghi belli del nostro Paese, a tutela dei quali, la Guardia Costiera lavora ogni giorno. Il calendario 2020 è dedicato al nostro Paese, all'Italia e, quindi, a tutti noi."

Dalle spiagge della Puglia fino al lago di Garda, dodici scatti d'autore che raccontano lo straordinario patrimonio storico e ambientale della nostra penisola.

 

Facebook - Instagram - Twitter

 "Collezionisti e appassionati del mare quest'anno potrete prenotare ed acquistare il nuovo #CalendarioGC2020 della Guardia Costiera, rivolgendovi alla Capitaneria a voi più vicina. 

Saremo insieme tutto l'anno e con il vostro contributo sosterrete concretamente i progetti UNICEF in favore dei bambini in tutto il mondo".

 

Costo unitario € 6.50

Per informazioni contattate la Capitaneria di Porto più vicina:

http://www.guardiacostiera.gov.it/organizzazione/Pages/comandi-territoriali.aspx