Nei giorni 20, 21 e 22 maggio, si è recato in visita presso la Direzione Marittima di Cagliari il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto Ammiraglio Ispettore Capo Felicio ANGRISANO.
Il Comandante Generale, accompagnato dal Direttore Marittimo C.V. (CP) Vincenzo DI MARCO ha visitato la sede del IV Nucleo Subacquei, la CP 409 – Nave Ingianni e le due sedi della Capitanerie di Porto incontrando il personale impiegato.
In occasione della visita svolta alla sede Nuova della Capitaneria, durante l'assemblea con il personale dipendente, è stata data lettura della motivazione delle onorificenze conferite al personale attualmente in servizio presso la Capitaneria di Porto di Oristano relativamente all'operato svolto in occasione di una importante operazione di ricerca e soccorso ed anche per il C.F. (CP) Rodolfo RAITERI per le operazioni connesse a Nave Costa Concordia.
Durante la sua breve permanenza a Cagliari, il Comandante Generale, accompagnato dal Direttore Marittimo, è stato ricevuto nelle rispettive sedi dal signor Sindaco della Città di Cagliari, dal signor Procuratore della Repubblica, dal signor Prefetto, dal signor Presidente della Regione Autonoma Sardegna e dal signor Presidente del Consiglio Regionale il quale ha consegnato al personale del IV Nucleo Subacquei di Cagliari il riconoscimento per l'attività svolta in Lampedusa dallo stesso Nucleo Sub.