Tempi per l'erogazione del servizio:
La pratica amministrativa è espletata entro 30 giorni dalla data di presentazione della documentazione prevista.
Spese a carico dell'utente:
3 marche da bollo da euro 16,00 più versamento degli importi stabiliti dalla Tabella d della Legge 130/2011. Per ulteriori informazioni vedere la sezione modulistica.
Responsabile del servizio: C.F. (CP) Marco PEPE
Tel: 071-227581 - e-mail: cpancona@mit.gov.it - Pec: dm.ancona@pec.mit.gov.it
Capo Sezione: C.F. (CP) Marco PEPE
Tel: 071-227581 - e-mail: cpancona@mit.gov.it - Pec: dm.ancona@pec.mit.gov.it
Referenti: LGT. Np. ACANFORA Roberto e SC. 1^ Cl. Sc.Np. BERARDI Claudio
Tel: 071-22758222 / 07122758225 - e-mail: cpancona@mit.gov.it - naviglio.cpancona@mit.gov.it - Pec: dm.ancona@pec.mit.gov.it
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 12:00 - martedi e giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:30.
Tel: 071-22758421 - e-mail: cpancona@mit.gov.it - Pec: dm.ancona@pec.mit.gov.it