Iscrizione nei Registri delle navi minori e galleggianti

 

Tempi per l'erogazione del servizio:

Il procedimento amministrativo viene espletato entro 30 giorni dalla consegna di tutta la documentazione prevista.

Spese a carico dell'utente:
Euro 94,00 (Nr. 2 marche da bollo da euro 16,00 - versamento dell'importo di euro 62,00 sul C/C n. 4598 intestato alla Tesoreria provinciale dello Stato – Gorizia con causale: CAPO XV Capitolo 2170).

Spese postali per l'eventuale restituzione della documentazione richiesta (busta preaffrancata).

Orari di apertura al pubblico:

martedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 -12:00 - lunedì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:00.

Responsabile del servizio: C° 2ª Cl. Np DI FRAIA Gennaro
Tel: 0431- 80050 - Fax:0431- 81542 - Pec: cp-grado@pec.mit.gov.it - e-mail: ucgrado@mit.gov.itgennaro.difraia@mit.gov.it

Capo Sezione: 1° M.llo Np Stefano GIAQUINTO

Tel: 0431- 80050 - Fax:0431- 81542 - Pec: cp-grado@pec.mit.gov.it - e-mail: ucgrado@mit.gov.itstefano.giaquinto@mit.gov.it

Addetto: Sc. 2ª Cl. Np Annamaria ROSSI
Tel: 0431- 80050 - Fax:0431- 81542 - Pec: cp-grado@pec.mit.gov.it - e-mail: ucgrado@mit.gov.itannamaria.rossi@mit.gov.it