Tempi per l'erogazione del servizio

ENTRO 30 GIORNI DALLA REGOLARE E COMPLETA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PRESCRITTA

Spese a carico dell'utente:

L'ISTANZA DEVE ESSERE INOLTRATA ALLA CAPITANERIA DI PORTO PER IL TRAMITE DEI COMPETENTI UFFICI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE , AI QUALI GLI INTERESSATI DOVRANNO

IVOLGERSI PER IL PAGAMENTO DI EVENTUALI SPESE PROCEDURALI

Orari di apertura al pubblico:

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 09.00 ALLE 12.00 ED IL MARTEDI E GIOVEDI DALLE 15.00 ALLE 16.00

Responsabile del servizio/ Capo Sezione: C.F. (CP) Roberto LAROCCA

Tel: 0962611646 – Fax: 0962902094 – e-mail: roberto.larocca@mit.gov.it

Addetto: S.T.V. (CP) Pierdomenico Valerio MISCIOSCIA – 0962611647 – Fax: 0962902094 – e-mail: p.miscioscia@mit.gov.it